mission_value_img.jpg
La missione di SELTA è l’innovazione tecnologica che anticipa le esigenze dei mercati e rende produttivo il business dei clienti attraverso l’ottimizzazione dei processi. L’azienda vanta un’esperienza quarantennale e costanti investimenti in ricerca e sviluppo. La tradizione di SELTA nei settori dell’Automazione e delle Telecomunicazioni, due mondi che ormai stanno sempre più convergendo e interconnettendo persone, oggetti e organizzazioni, rappresenta oggi uno dei maggiori punti di forza dell’azienda. 


SELTA opera condividendo valori importanti:

Cliente:SELTA contribuisce al suo successo e sua alla capacità di competere, cercando di anticipare le sue esigenze e di “coccolarlo”

Innovazione:costanti investimenti in progetti innovativi insieme alle Università, partecipazione a organismi tecnico-scientifici ed associativi, programmi formativi interni, sono alla base della mentalità innovativa di SELTA

Globalità: a livello internazionale SELTA opera con una fitta rete di partner selezionati, mentre ha filiali proprie in Spagna e Russia. La cura della rete di i partner rappresenta un valore fondamentale che, oltre a rafforzare la brand reputation, fidelizza i clienti

Fiducia: SELTA cerca di stabilire e coltivare una relazione di conoscenza, comprensione e fiducia reciproca con partner e clienti perché   ritiene che una relazione serena sia la condizione ottimale per dare il massimo

Responsabilità sociale:SELTA partecipa ogni anno a programmi orientati al territorio, allo sviluppo sociale e culturale. Inoltre è sensibile   al tema della sostenibilità ambientale, attenzione che si riflette nella gestione dei siti e nei processi produttivi

Diversità: in SELTA le diversità di ogni tipo sono rispettate e valorizzate come un vero e proprio vantaggio competitivo