carriers_top.png
Unisciti a SELTA, farai parte di un gruppo giovane e dinamico in un’azienda che ha una speciale attenzione per i propri collaboratori che sono la chiave del suo successo. SELTA investe in modo attento per la loro crescita professionale e di carriera cercando di condividere insieme obiettivi e necessità. SELTA ritiene anche fondamentale che gli ambienti di lavoro siano confortevoli e che sia assicurato nel modo migliore possibile il “work-life balance”. 

Fare parte di SELTA vuol dire lavorare in un team stimolante, su temi tecnologici all’avanguardia, condividendo principi etici importanti e momenti di aggregazione che vanno oltre l’attività lavorativa. Per questo motivo il turnover del personale in SELTA è molto basso e in azienda le persone trovano una piccola oasi felice.

I profili più ricercati in SELTA sono Ingegneri e Laureati in discipline tecniche, normalmente collocati nei laboratori di ricerca e sviluppo e nelle aree di marketing. Per le attività di produzione, collaudo e assistenza al cliente SELTA ricerca anche diplomati tecnici. 

Posizioni aperte: